Il Natale arriva con qualche giorno d’anticipo grazie alla Sorpresa festiva 2016, ora disponibile in GTA Online. Questo aggiornamento introduce novità ai negozi presenti in Los Santos, lasciando sempre gli articoli delle altre festività ed aggiungendo anche una nuova supercar, proveniente da Benny’s Original Motor Works. Fino al 9 gennaio sarà possibile aggiungere gratuitamente al proprio inventario maglioni e cappelli a tema, con tutte le maschere e costumi da Babbo Natale. Si potranno acquistare i completi colorati nei negozi di abbigliamento, tutti dotati di lucine da far brillare e il cannone pirotecnico tornerà sugli scaffali di Ammu- Nation.
La Truffade Nero e Nero Custom saranno disponibili da Benny’s Original Motor Works. La prima è una supercar altamente personalizzabile e dotata di una potenza non indifferente. Durante questa festività saranno presenti anche i veicoli speciali arrivati con lo scorso update, GTA Online: Import/Export. Non poteva mancare la condivisione di foto sul social, presente all’interno del gioco, LifeInvader. Chiunque fotografi dei miracoli natalizi o dei regali sotto l’albero potrà partecipare all’evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016. Taggando gli scatti con questo hashtag cinque fortunati potranno aggiudicarsi 1.000.000 di GTA$. Saranno accettate solo le foto fatte tra oggi e le 5.59 del 3 gennaio (ora italiana).
Per sbloccare questi outfits gratuiti, il set di giacca smoking e pigiama a righe, bisognerà solamente accedere con il proprio account GTA Online tra oggi e il 2 gennaio. Fino a giovedì 22 dicembre, inoltre saranno disponibili GTA$ e RP doppi grazie alla modalità Competizione Autoscontro territoriale. Fatevi un regalo scegliendo tra una vasta gamma di veicoli di lusso, immobili e armi disponibili con uno sconto del 25%. La gara Stunt riceverà il trattamento premium e sarà riconosciuta con il nome In Picchiata. Se in questo lasso di tempo si entrerà nel cerchio giallo, presente a Legion Square, sarà possibile vincere i premi con il proprio smartphone in game grazie all’applicazione Partita veloce. Per oggi le novità finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.