Il film di Assassin’s Creed sarà una trilogia?


La pellicola sul film dedicata ad una delle serie di Ubisoft più amate e seguite, Assassin’s Creed, deve per il momento ancora uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, eppure l’attesa ogni giorno si fà sempre più grande. Il noto attore Michael Fassbender, uno tra i protagonisti del film, nel corso di un’intervista ha rivelato qualche interessante dettaglio riguardante la pellicola e la possibilità che essa possa sfociare in alcuni sequel del franchise. Durante la sessione, Fassbender ha dunque dichiarato che il film, previsto in uscita a gennaio nelle nostre sale, dovrebbe essere il primo di una possibile trilogia.


Ecco l'attore pronto a interpretare uno degli assassini.
Ecco l’attore pronto a interpretare uno degli assassini.

Vediamo dunque le dichiarazioni dell’attore:

Questo (capitolo) è come se fosse l’origine della storia. Abbiamo un idea precisa su come percorre la narrazione della storia nel corso dei prossimi due film e abbiamo creato un arco narrativo in grado di seguire i tre lungometraggi. Vediamo come il pubblico reagirà a questo primo film, ma sicuramente abbiamo le idee chiare su dove stiamo andando.

Dunque queste sono le parole del famoso attore, ricordiamo che il film è diretto da Justin Kurzel ed il cast è composto da Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il film è distribuito da 20th Century Fox e uscirà nelle sale mondiali il 21 dicembre, mentre in italia nel 2017.

Salva

Salva

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile