Per festeggiare la carriera trentennale di Ubisoft, la nota software house ha deciso di ringraziare i propri utenti rendendo disponibile una particolare offerta esclusiva. Infatti, a partire dal mese di giugno scorso e per ogni 30 giorni successivi, attraverso il portale Uplay, Ubisoft ha deciso di concedere gratuitamente alcuni dei migliori videogiochi prodotti dall’industria francese, come gentile omaggio verso la clientela per festeggiare la grande carriera intrapresa fino questi giorni.
Ebbene, se nel periodo trascorso vi siete persi qualche titolo, non abbiate paura, ci penserà la stessa società a fornirvi un regalo di natale molto anticipato. Sarà possibile infatti recuperare, sempre a titolo gratuito, tutti i videogiochi che dal mese iniziale della promozione fino ad oggi son stati annunciati nel corso dell’iniziativa, e tutto questo a partire dal 15 fino 18 dicembre. Vediamo dunque nel dettaglio quali sono i titoli presenti:
- Prince of Persia: Le sabbie del tempo
- Splinter Cell
- Rayman Origin
- The Crew
- Beyond Good&Evil
- Far Cry: Blood Dragon
- Assassin’s Creed III
Dunque tanti titoli che han fatto grande la storia della nota software house. E voi quali di questi giochi scaricherete? Qual’è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere