Ieri, durante la prima giornata del PlayStation Experience, è stato annunciato Marvel vs. Capcom Infinite. Un trailer mostrava la fazione Capcom formata da Ryu di Street Fighter e Megaman X , scontrarsi contro Captain Marvel e Iron Man del mondo Marvel. Qualche ora fa è stato mostrato un nuovo filmato, stavolta più incentrato sul gampelay, che ci dà un primo assaggio delle meccaniche di gioco. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo e uscirà simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows nel corso del 2017.
Come si può leggere sulle pagine del blog ufficiale Playstation:
Marvel vs Capcom: Infinite sarà caratterizzato da una gran quantità di modalità per giocatore singolo e da ricchi contenuti multi-player, accessibili sia dai nuovi giocatori che dai fan di lunga data allo stesso modo.
Oltre alle modalità single player Arcade, Mission Mode e all’allenamento, ci sarà una modalità storia cinematografica coinvolgente dal forte impatto visivo, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi, in una battaglia per la sopravvivenza contro una nuova sinistra minaccia.
L’engine che utilizzerà il gioco sarà l’Unreal Engine 4, come possiamo vedere in questo comunicato pubblicato oggi sul sito del famoso motore grafico sviluppato da Epic Games. Prossimamente verranno annunciati nuovi personaggi che farranno parte del roster di questo nuovo picchiaduro.