Buone notizie per tutti i fan dei giochi di calcio. Ormai siamo a conoscenza che, come ogni anno, il posto come miglior videogioco di calcio se lo contendono FIFA e Pro Evolution Soccer. Dopo avervi parlato del primo e del secondo aggiornamento di PES 2017, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una succulente novità legata sia all’opera multimediale che al noto fuoriclasse del Barcellona Andrés Iniesta.
Iniesta è unanimemente considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione e, in generale, di tutti i tempi. Questo annuncio è estremamente emozionante sia per Konami che per il celebre capitano del Barca che, a riguardo, ha affermato:
FC Barcelona e Konami hanno siglato una fruttuosa e duratura partnership che ha raggiunto nuovi traguardi quest’anno. PES 2017 riesce a ricreare perfettamente la magica esperienza del Camp Nou, lo stile di gioco del Barcellona e di ogni singolo giocatore. PES 2017 è la più realistica e moderna simulazione di calcio, non vedo l’ora di poter lavorare a stretto contatto con Konami per aiutare a far conoscere a un numero di fan ancora più vasto l’irraggiungibile qualità e il realismo del controllo di PES 2017. È un onore essere ambasciatore di PES.
Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità .