Ecco la nuova espansione di Hearthstone chiamata “i Bassifondi di Meccania”

Blizzard, attraverso un comunicato stampa, ci aggiorna sulla nuova espansione di Hearthstone denominata “I bassifodi di Meccania”, vediamo dunque nel dettaglio un estratto del seguente avviso:


L’amministrazione cittadina ha annunciato oggi che il crimine nella città commerciale più grande di Azeroth ha raggiunto le stelle in seguito alla pubblicazione de I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di Hearthstone, l’acclamato (e ricercato) gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Determinati a fare fortuna nella città delle opportunità, i giocatori di tutto il mondo si riversano a Meccania sotto l’occhio attento delle tre più importanti famiglie criminali della città. Queste reclute si sono votate a una vita di illeciti nella speranza di fare il botto e aggiungere 132 nuove carte alla loro collezione di Hearthstone! Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno nei sordidi vicoli di una città fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. Tra malfattori e criminali da due soldi, sono le tre principali famiglie criminali a comandare sulle strade: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala.

Pronti a subentrare nel fantastico mondo di heartstone?
Pronti a subentrare nel fantastico mondo di heartstone?

Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Durante la creazione dei mazzi è quindi necessario scegliere con attenzione i propri alleati! “Con I bassifondi di Meccania sono introdotte nuove, emozionanti meccaniche di gioco che aprono a possibilità inedite nella creazione dei mazzi di Hearthstone”, ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. Sarà divertente vedere come l’influenza di queste tre famiglie criminali si diffonderà a Meccania, mentre i giocatori cercheranno l’alleanza a loro più consona tra gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada; I bassifondi di Meccania è ora disponibile per Windows® e Mac®, e per tablet e smartphone iOS e Android™. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte de I bassifondi di Meccania come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Salva

Salva

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile