Oramai ci siamo veramente. Manca una sola settimana all’uscita di The Last Guardian. Il titolo creato da Fumito Ueda sarà finalmente disponibile, in esclusiva PlayStation 4, dal 6 dicembre. La portata di questo evento è tale che il presidente di Sony Worldwide Studios per Sony Computer Entertainment, Shuhei Yoshida, ha voluto mostrare in anteprima i contenuti della corposa Collector’s Edition. Insieme a lui Sid Human, social media director PlayStation. I due hanno fatto un vero e proprio unboxing, pubblicandolo sul canale ufficiale You Tube di PlayStation, e analizzando uno ad uno tutti gli elementi di questa edizione.
Lo stesso Yoshida si è detto estremamente contento del fatto che, dopo più di otto anni di lavoro, il titolo è finalmente pronto. Attendeva l’uscita del gioco proprio come fosse un fan. Ricordiamo dunque quali saranno i contenuti della Collector’s Edition:
- Custodia premium in metallo (Steelbook)
- Disco del gioco in Blu-Ray
- Statua premium raffigurante il protagonista e Trico
- Art Book di 72 pagine
- Colonna sonora digitale con 10 tracce
- Diversi adesivi raffiguranti i protagonisti
- Scatola della Collector’s Edition
Chi di voi ha prenotato questa corposa Collector’s Edition? E chi, da quasi dieci anni, è in attesa di The Last Guardian? Fatecelo sapere nei commenti.