Buone notizie per tutti i possessori PlayStation 4. Come siamo a conoscenza Horizon Zero Dawn è uno dei giochi che i fan di casa Sony attendono di più. La nuova opera multimediale targata Guerrilla Games, celebre team di sviluppo creatore di Killzone, sta dedicando anima e corpo alla creazione di questo nuovo progetto. Dopo avervi parlato del videogame nel nostro provato di Milano e avervi raccontato come sarà su PlayStation 4 Pro, nella giornata odierna vi vogliamo riportare succulente novità sulla trama emerse nelle scorse ore.
A parlarci della storia è il Lead Writer John Gonzales, che sottolinea come la trama di Horizon Zero Dawn sarà profonda e, in un certo senso, molto umana. Stando alle dichiarazioni del dipendente di Guerrilla Games rilasciate, Aloy, la protagonista del gioco, ha delle sue personali motivazioni che la spingono ad intraprendere questo viaggio e, gli utenti, saranno molto contenti nel vestire i suoi panni. Inoltre design, gameplay e narrazione, sono tutti elementi fondamentali al fine di raccontare una storia che toccherà chiunque usufruirà del prodotto. Ma le novità non finiscono qui. Infatti si è avuto anche il tempo di raccontare come l’opera multimediale si sia evoluta nel corso del tempo:
All’inizio avevamo il concept ma è col tempo che siamo arrivati a introdurre tutti gli elementi attuali. Horizon Zero Dawn non è stato un gioco di ruolo d’azione fin dall’inizio e pian piano abbiamo aggiunto tutto ciò che pensavamo avrebbe potuto far bene al gioco.
Siete pronti a questa nuova avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.
Clicca sulla copertina per leggere