Buone notizie per tutti i fan dei videogame. Come siamo a conoscenza Little Nightmares è un dei giochi che sta incuriosendo maggiormente critica e pubblico. L’opera multimediale è un titolo che ha colpito fin dal suo primo annuncio, grazie al suo particolarissimo concept che ha ricordato, soprattutto nelle atmosfere, i tanto amati Playdead ed in particolare Inside, uno dei videogame che più apprezzati di quest’anno. Nella giornata odierna vogliamo raccontarvi interessanti novità sull’opera multimediale in questione.
La casa di sviluppo Tarsier Studios ha recentemente parlato di Little Nightmares e della scelta del titolo per questo interessante progetto:
Come spesso accade, l’idea iniziale si è evoluta nel corso del tempo ed è andata oltre i piaceri del cibo e della carne. Con un personaggio come Six, intrappolato in un posto come le Fauci, ci è venuto naturale iniziare a esplorare i temi dell’infanzia. Ripensando ai nostri ricordi di bambini, abbiamo capito che gioia, avventura e paura possono (e dovrebbero) coesistere nello stesso mondo. Inutile dire che Hunger (il nome iniziale) non andava più bene come titolo e, dopo una lunga e travagliata fase (durante la quale abbiamo probabilmente usato tutti i post-it del mondo) abbiamo finalmente trovato il nostro Little Nightmares!
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità .
Clicca sulla copertina per leggere