Mi’pu’mi Games è una compagnia indipendente viennese. Il team è composto da veterani che lavorano nel mondo dei videogiochi da più di dieci anni. Il loro primo lavoro è The Lion’s Song, avventura con una forte componente narrativa. Il gioco è diviso in quattro capitoli, ognuno dei quali racconta la vita di un personaggio diverso nell’Austria di inizio ventesimo secolo. Dopo aver conosciuto la talentuosa compositrice Wilma nel primo capitolo (Silence), il secondo epsiodio seguirà le vicende del pittore Franz Markert. Anthology, questo il nome del capitolo, è disponibile da ieri su Steam. Ecco il trailer di presentazione.
In The Lion’s Song le scelte intraprese in ogni episodio si ripercuotono nei successivi, unificandolo in una storia universale. Questa la descrizione ufficiale del secondo capitolo:
The Lion’s Song: Episode 2 – Anthology avanza nei meandri della psiche umana, sviscerati dall’artista Franz Markert. Franz è un aspirante pittore all’inizio del 20º secolo in cerca di notorietà tra gli esponenti dell’alta società viennese. La sua speciale capacità di percepire difetti, paure ed emozioni in cosiddetti “strati” gli permette di immortalarli su tela strato dopo strato.
Ricordiamo che il primo capitolo è scaricabile gratuitamente su Steam. Questo secondo episodio costa invece 3,99 euro, mentre il season pass, che comprende tutti e 4 i capitoli, costa 9,99 euro. Se volete conoscere di più sul gioco, potete collegarvi al sito ufficiale.
Clicca sulla copertina per leggere