Skylanders Imaginators arriva a “G! come Giocare”


Sono ormai alcuni anni che la fiera “G! come Giocare” attira costantemente un vasto pubblico di giovani. L’evento infatti è dedicato interamente alle famiglie e al gioco, sia “tradizionale” che virtuale. E chi meglio della serie Skylanders unisce queste due realtà? Activision ha infatti annunciato che sarà presente con Skylanders Imaginators, ultimo capitolo della saga arrivato nei negozi da poche settimane. G! come Giocare si terrà a Milano dal 18 al 20 novembre, e di seguito potete leggere tutti i dettagli dell’iniziativa, nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo.


1
I giocatori possono dare sfogo alla fantasia con l’editor degli Skylanders

Legnano, MI – 15 novembre 2016 – Anche quest’anno Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

In un magico e coloratissimo stand (B39), Activision presenterà Skylanders™ Imaginators, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di videogiochi per bambini, pioniere del genere “toys-to-life” che, anche quest’anno, è in cima alle liste dei regali più desiderati per il Natale. Un Natale in cui fantasia e creatività saranno le parole chiave. Per la prima volta, infatti, i piccoli Padroni dei Portali possono dare libero sfogo alla loro fantasia, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, in una nuova ed appassionante avventura ricca di enigmi, battaglie e un’inedita carrellata di eroi.

Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan di tutto il mondo hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo! Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un’infinita gamma di opzioni per scatenare il potere dell’immaginazione e creare il proprio unico ed inimitabile eroe, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d’onore e come Sensei: Crash Bandicoot® e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Le novità non finiscono qui, con la nuova App gratuita Skylanders Creator, i fan potranno letteralmente portare in vita i personaggi creati, stampandoli in 3D oppure su esclusive t-shirt e carte personalizzate, introducendo un’altra incredibile innovazione.

E per tutti i piccoli e grandi fan del franchise, è da poco disponibile su Netflix, l’attesissima serie animata Skylanders Academy di Activision Blizzard Studios. Lo show segue le eroiche avventure di Spyro, Stealth Elf, Jet-Vac, Pop Fizz e i loro amici in un viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands.

Le novità e le magiche storie di Skylanders vi aspettano a G! come Giocare per un weekend all’insegna della creatività e del divertimento.  Ci sarà anche Eruptor, uno dei personaggi più amati della serie e una vera forza della natura. Non perdete l’occasione di incontrarlo!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile