Killing Floor 2 entra in fase gold

Dopo il successo dell’open beta su PlayStation 4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4.

Killing Floor 2

Tripwire è anche felice di rivelare che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di KILLING FLOOR 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell’uscita completa del titolo, e oltre.  Segue un recap delle caratteristiche principali del titolo.

·        Gore VisceraleKilling Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere.  I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
·        Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo— Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti  dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
·        12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode – Diventa  Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
·        Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici  del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
·        Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
·        Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
·        Brutali Combattimenti Corpo a Corpo Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
·        Ottimizzazione per PS4 Pro

 

Vi ricordiamo che KILLING FLOOR 2 sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2016 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC. Restate sintonizzati con noi per non perdervi la recensione.

V MENSILE
V007 Mensile