Una delle saghe di maggior successo di Nintendo sicuramente è quella di Super Smash Bros, atipico picchiaduro in cui si scontrano personaggi dei brand Nintendo e non solo. Il capitolo uscito per Wii U è uno dei titoli di punta della console, ma secondo alcuni rumor potrebbe avere un porting anche sulla nuova Switch. A sostenerlo è Laura Kate Dale, insider ormai nota per rivelare informazioni che, nella maggior parte dei casi, si sono rivelate esatte, tanto da essere ormai considerata come una fonte affidabile. Sul suo profilo Twitter è comparso un messaggio in cui accenna a Super Smash Bros. per Switch, aggiungendo però che “non sono confermati altri porting da Wii U”.
Switch getting Smash Bros port. Not launch day. Not confirming other Wii U ports. Bayonetta / Cloud Amiibo held for 2017 Switch port launch.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) November 9, 2016
Sembra inoltre che il gioco non arriverà al lancio della console, ma potrebbe uscire in concomitanza dei nuovi Amiibo di Bayonetta e Cloud che, sempre secondo Laura, arriverebbero nel 2017 sempre dopo il lancio di Switch. Se il porting dovesse rivelarsi confermato avrebbe senso un’uscita insieme agli Amiibo degli ultimi due personaggi extra del gioco, e magari la versione Switch potrebbe contenere al suo interno già tutti i DLC usciti finora. Rimane da vedere quando e se Nintendo annuncierà ufficialmente il tutto, nel frattempo quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.
Clicca sulla copertina per leggere