The Elder Scrolls Online festeggia l’anniversario del DLC Orsinium


Per i giocatori di The Elder Scrolls Online: Orsinium sono in arrivo grandi novità: sconti!


Da oggi, The Elder Scrolls Online si prepara a festeggiare il primo anniversario del suo secondo DLC, Orsinium, con un evento speciale a tempo limitato che ti permetterà di acquistare Orsinium con il 75% di sconto, di guadagnare bottini e ricompense doppie e di avere nuovamente accesso allo speciale OrsiniumCollector’sBundle a un prezzo ridotto.

Il DLC Orsinium ha visto la luce il 2 novembre 2015 e ha introdotto una nuova area sconfinata con oltre 20 ore di storia aggiuntiva, una nuova arena di mostri per giocatore singolo, nuovi dungeon pubblici e molto altro. In Orsinium, i giocatori potranno avventurarsi per le montagne di Wrothgar fino alla capitale degli orchi, svelando trame e intrighi, affrontando nuovi nemici e incontrando nuovi alleati.

Approfitterete dell'occasione per recuperare il DLC?
Approfitterete dell’occasione per recuperare il DLC?

L’evento per l’anniversario di Orsiniumè iniziato alle ore 16:00 di oggi e terminerà alle ore 16:00 del 21 novembre, e include:
·         Il DLC Orsinium con il 75% di sconto
·         Il ritorno dell’esclusivo Orsinium Collector’s Bundle, con il 60% di sconto e i seguenti contenuti:
o   Il DLC Orsinium
o   La cavalcatura Cave Bear
o   L’animale Cave Bear Cub
o   5 Crown Experience Scroll
·         I giocatori otterranno ricompense doppie per le missioni World Boss e Daily Delve e per la Maelstrom Arena; i giocatori che completano la Veteran Maelstrom riceveranno due armi Maelstrom
·         Gli artigiani riceveranno il doppio dei materiali dai nodi risorse di Orsinium, compresi legname, metallo, tessuto, oltre ad acqua ed erbe per l’alchimia

Pensate di recuperare il DLC visti gli sconti interessanti? Fatecelo sapere nei commenti. Per ulteriori informazioni riguardanti il titolo non perdeteci di vista, vi riporteremo ogni novità il prima possibile.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile