Il BlizzCon si è concluso e stiamo tirando le somme degli annunci fatti e delle novità che la casa di Irvine ha voluto mettere sul piatto in questi due giorni. Una piccola novità in casa Overwatch e Heroes of the Storm è sicuramente la bellissima skin Oni di Genji, il cyborg ninja di Overwatch. Di seguito vi spieghiamo come ottenerla.
La cosa è molto semplice, bisogna giocare quindici partite a Heroes of the Storm insieme ad almeno un amico. Qualsiasi modalità è valida. Oltre alla skin riceverete uno spray e un’icona in gioco che raffigura un Oni. Le ricompense arriveranno anche in Heroes of the Storm, infatti sbloccherete le immagini dei personaggi Zarya e Oni.
Ricordiamo che la skin di Genji è solo uno dei molteplici annunci fatti da Blizzard durante il BlizzCon. Vi citiamo l’arrivo di Sombra, la modalità Arcade, le due mappe (Eco Point e Oasis) di Overwatch, Diablo ricreato in Diablo III e un corposo aggiornamento per World of Warcraft, senza dimenticare la Overwatch League, l’espansione di Hearthstone e nuovi eroi per Heroes of the Storm.
Clicca sulla copertina per leggere