In seguito a diverso tempo dedicato a Overwatch, Heroes of the Storm e Diablo, è giunto il tempo di Hearthstone: Heroes of Warcraft! Nel corso della cerimonia di apertura del BlizzCon, Blizzard ha finalmente annunciato la prossima espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft, intitolata I bassifondi di Meccania.
Credi di essere un pezzo grosso? Fidati, non hai ancora visto niente! Vieni a fare due passi nei bassifondi di Meccania e ti mostrerò chi comanda veramente qui.Ascolta bene, amico. La vedi la grande città di Meccania? Inizialmente era un piccolo paese sonnolento in mezzo al deserto, che però attirò l’attenzione di alcuni ambiziosi figuri che sapevano come batter cassa in un posto come questo. È bastato un piccolo smottamento causato dall’attacco di un drago per trasformare quattro baracche tra le dune in un fiorente porto di mare, dando il via a una nuova età dell’oro. Con il commercio sono arrivati i soldi, e con i soldi, il potere. Non addormentarti, amico, ora arrivo al dunque! Ecco qualcosa che luccica. Dovrebbe riaccendere il tuo interesse…
Questo nuovo contenuto aggiuntivo introduce per la prima volta all’interno del gioco le carte multiclasse. Si tratta di particolari servitori che potranno essere giocati solo da determinati eroi: gli Sgherri Torvi da Cacciatore, Paladino e Guerriero; i Kabala da Mago, Sacerdote e Stregone; i Loto di Giada da Druido, Ladro e Sciamano. Blizzard rivelerà man mano nel corso delle prossime settimane le carte del DLC. Ricordiamo che è adesso possibile preodinare 50 pacchetti al prezzo speciale di 44,99 euro. Allo stato attuale, non è stata ancora annunciata la data di uscita de I bassifondi di Meccania. Vi invitiamo a rimanere con noi per seguire la copertura dedicata ai panel specifici che si terranno nel corso della notte e di domani, per non perdervi alcun annuncio dei prodotti Blizzard.