Dishonored 2 è entrato in fase gold, e sempre meno giorni ci separano al suo lancio, previsto per l’11 novembre. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato l’arte dietro l’opera sviluppata da Arkane Studios, grazie alla mostra in esposizione al VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma, fino al 30 novembre. Ieri sono stati presentati i temibili meccanosoldati. Oggi invece il publisher Bethesda Softworks ci mostra un nuovo video incentrato sulla storia: all’interno di un libro che prende vita, il libro di Karnaca, viene descritta una prefazione al titolo pertendo da un trono, all’interno di un regno, che proietta la propria ombra su tre vite.
L’imperatrice, uccisa dagli assassini, la figlia, che ha visto morire la madre, e l’uomo che avrebbe dato la vita per proteggerle entrambe.
Questo l’inizio del trailer, che ci fa capire con poche parole il forte rapporto tra Emily e Corvo, e ci introduce la città di Kornaca, Gioiello del sud, dove si trovano risposte ma soprattutto domande e dove sono presenti, tra gli altri, i già citati meccanosoldati con i loro cuori elettromagnetici. Vi è piaciuto questo suggestivo trailer con il libro animato? Siete pronti a tornare nell’Impero delle Isole? Fatecelo sapere nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere