Ormai è quasi più di un anno che non sentiamo parlare più di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. La prima ed ultima volta che abbiamo visto l’opera multimediale si trattava del PlayStation Experience del 2015, dove si è mostrata con il trailer di debutto. Dopo mesi di silenzi finalmente, nella giornata odierna, apprendiamo delle succulenti novità legate al titolo targato Level 5.
Akihiro Hino, CEO della società , nel corso di un’intervista ha rivelato nuovi dettagli riguardo Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Ci saranno molte nuove feature. Il solo fatto che siamo passati da PlayStation 3 a PlayStation 4 implica che non sarà un semplice RPG. Introdurremo un nuovo meccanismo focalizzato sulla creazione di un proprio regno. Dunque sì, ci saranno tante differenze.
Con l’occasione si è pensato anche a parlare di Nintendo Switch:
Abbiamo in programma molti giochi per Nintendo Switch, ma per noi è essenziale trarre il massimo dalla console. Per questo motivo non avremo nessun titolo in uscita al lancio.
Cosa ne pensate di quanto emerso? Ricordiamo a tutti gli interessati che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom uscirà nel corso del 2017 in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.
Clicca sulla copertina per leggere