Plants vs. Zombies è una serie che è riuscita a prendere forme diverse e adattarsi a diversi generi. Nata nel 2009 come tower defense, ottenne un successo incredibile su dispositivi mobile, e ne venne pubblicato un seguito nel 2013. Successivamente venne sviluppato un titolo da console: un fps, sempre con elementi tower defense, chiamato Garden Warfare. Nella giornata odierna è stato invece rilasciato un nuovo episodio della serie, un gioco di carte collezionabili dal titolo Plants vs. Zombies Heroes. Dopo una lunga fase beta è ora disponibile gratuitamente, e lo si può scaricare sia su dispositivi Android che iOS. Un trailer accompagna il suo lancio.
Stando al sito ufficiale del titolo sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts, Plants vs. Zombies Heroes è:
Un nuovo gioco di carte collezionabili, che ti dà la possibilità di scegliere la tua pianta super potenziata o eroe zombie preferito, di assemblare una squadra e di combattere contro amici e nemici. Raccogli centinaia di personaggi sia nuovi che già visti del mondo PvZ, costruisci una squadra vincente e scendi nell’arena in partite multiplayer classificate o amichevoli. Inoltre sarai in grado di vivere un’avventura single player in stile fumetto attraverso oltre 40 livelli diversi, che ti permetteranno di affinare le tue abilità, scoprire nuovi personaggi e affrontare poderosi avversari lungo il cammino.
Siete già tra i 500.ooo e passa che hanno scaricato questo nuovo gioco di carte collezionabili? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.