Se anche voi state attendendo con ansia l’uscita di Evolve, lo sparatutto cooperativo/competitivo di Turtle Rock Studios e 2K Games, allora non potete perdervi il “Survival Guide Trailer”.
Tradotto e doppiato in italiano, il video ci mostra tutto ciò che il titolo può offrirci, spiegandoci perché ci troviamo a combattere su Shear, il pianeta protagonista del conflitto, e descrivendoci nel dettaglio le varie tipologie di umani, mostri e modalità di gioco.
Nonostante il titolo riesca a dare il meglio di sé nelle partite online, vi sarà la possibilità di addestrarsi e combattere contro l’intelligenza artificiale sia nei panni degli umani, suddivisi nei quattro ruoli che ne compongono la fazione, che nelle vesti degli alieni. I mostri a disposizione sono tre, ma vi sarà la possibilità di sbloccarne un quarto, il Behemoth.
Questo mostro, il cui nome è stato scelto dai fan mediante una votazione gestita dalla stessa Turtle Rock Studio, sarà molto diverso dai suoi simili: lento e roccioso, il Behemoth sarà il mostro con il valore di Salute e Armatura più elevati e l’alieno più grande dei quattro, e perfino il Goliath sembrerà piccolo in confronto! Impossibilitato del tutto a saltare e dalla ridotta capacità di arrampicata, questa creatura potrà trasformarsi in un vero e proprio macigno rotolante capace di travolgere chiunque, guadagnando velocità tanto più rimane in questa forma, riuscendo a raggiungere qualsiasi avversario. Al momento, però, l’unico modo per poter disporre anche di questo mostro è preordinare il gioco.
Oltre ad entrare in scena con tutte e quattro le modalità di gioco, anche la campagna, denominata Estrazione, farà la sua comparsa, e sarà giocabile online e offline; durerà 5 giorni, e ogni giorno verrà fornita una modalità e una mappa diversa. La vittoria degli umani o dell’alieno andrà ad influenzare inevitabilmente ciò che potrà essere trovato il giorno successivo e l’habitat stesso, riuscendo a generare fino a 800 mila combinazioni diverse.
Evolve sarà disponibile dal 10 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Salverai la colonia o sarai il mostro che la distruggerà?
Clicca sulla copertina per leggere