La modalità single player, inserita per la prima volta con l’arrvio di Titanfall 2, permetterà ai giocatori di concentrarsi con maggior attenzione sulle meccaniche che compongono il nuovo titolo di Respawn Entertainment, come è stato spiegato dal lead designer Matthew McCandlish.
Contrariamente al multiplayer, dove accadono molte cose tutte insieme, con i piloti, i Titani e l’intelligenza artificiale, le missioni single-player prendono in considerazione un singolo elemento per volta, dandogli respiro. Ciò alimenta la sensazione di varietà da una missione con l’altra, ha spiegato McCandlish. Alcuni livelli si focalizzano sulla mobilità , altri possono essere incentrati sulla battaglia a piedi o a bordo dei Titani. Questi elementi saranno distribuiti in modi diversi, basati sugli strumenti dati al giocatore, oppure sul tipo di scenario in cui li andremo a collocare.
http://https://www.youtube.com/watch?v=HwbutTQ8Yow
Titanfall si è presentato inizialmente come un’opera incentrata sul comparto multiplayer, offrendo scontri intensi, frenetici e divertenti. L’aggiunta di una campagna ci incuriosisce non poco, proprio per questo non vediamo l’ora di sperimentare i risultati raggiunti dal team di sviluppo. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come sarà il single player di Titanfall 2? Fatecelo sapere con un commento. Restate connessi con noi per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo nei prossimi giorni.
Clicca sulla copertina per leggere