Se attendete con ansia l’arrivo di Yakuza 0 e siete curiosi di sapere di più sullo sviluppo del gioco eccovi una buona notizia. SEGA ha pubblicato un filmato che mostra il dietro le quinte del gioco e dove Scott Strichart, l’associate localisation producer del titolo, ci svela alcuni interessanti dettagli. Nel video Scott parla di diversi argomenti, tra cui il mondo e la società in cui è abientato il gioco, la storia della serie e la psicologia dietro ai personaggi principali che hanno resa famosa la serie. Potete vedere il dietro le quinte qui di seguito, ricordandovi che il gioco arriverà in esclusiva PlayStation 4 ad inizio del 2017, anche se ancora non conosciamo la data precisa.
Entrate nella mente di Scott Strichart, l’associate localisation producer di Yakuza 0, che condivide le sue conoscenze riguardo a cosa attendersi dal prequel della serie Yakuza. In questo dietro le quinte esclusivo, Scott ci racconta la storia della serie, ci permette di familiarizzare con il mondo di Yakuza 0 e parla dei personaggi principali!
Scoprite come le storie di personaggi fondamentali come Kazuma Kiryu e Goro Majima si intrecciano fra loro in Yakuza 0, che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a inizio 2017.
Un’esperienza realistica: Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese.