Continuano gli annunci riguardanti GameRome –  La Città dei Videogiochi, e gli ospiti che saranno presenti per la prima edizione. Da poche ore è stata svelata la presenza di Robert Krakoff, cofondatore e presidente di Razer, a Parco Leonardo.
Robert Krakoff sarà ospite speciale della prima edizione di GameRome!
Attivo in questo settore fin dagli anni ’70, Krakoff è il cofondatore e presidente di Razer, azienda leader a livello mondiale nel campo dell’hardware gaming e sinonimo di qualità agli occhi dei videogiocatori.
Il presidente di Razer sfilerà sul Red Carpet del festival concedendosi a sessioni di autografi e foto con il pubblico ed interviste con la stampa.
Per chi non lo sapesse, negli anni 2000 Robert Krakoff si è guadagnato il soprannome di Razerguy mettendo nome, foto ed email su ogni confezione dei suoi prodotti, così da poter rimanere in contatto con i suoi clienti. Noi non abbiamo avuto la fortuna di possedere una di queste scatole, e voi? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Robert Krakoff sarà presente, insieme ad altri elementi di spicco dell’industria, al Gamerome –  La Città dei Videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo.