Buone notizie per tutti gli appassionati delle creature create da Satoshi Tajiri. Come siamo a conoscenza Pokémon Go è stato un fenomeno di massa per parecchio tempo. Questa affluenza di utenti alla fine si è rivelata una delle tante mode passeggere poiché, anche se Niantic più ancora contare su una massiccia massa di fedelissimi, la maggior parte delle persone ha già abbandonato il videogame. Noi vi abbiamo parlato dell’arrivo del titolo su Apple Watch e dello strabiliante record raggiunto, ma nella giornata odierna vi vogliamo raccontare di un’interessante novità emersa nelle scorse ore.
Fin dall’uscita del gioco si sono sentite lamentale riguardo certi aspetti del’app e, contrariamente a quanto si pensava, lo scambio di Pokémon tra giocatori potrebbe essere introdotto da dicembre di quest’anno. Sicuramente questo sarebbe un bel regalo da parte di Niantic in vista del Natale, ma le novità non finiscono qui. Insieme a questo aspetto arriveranno anche i tre uccelli leggendari, Zapdos, Articuno e Moltres, ed i tanto attesi Mew a Mewtow. Per quanto riguarda l’allenamento vi riportiamo direttamente la parole della società . Ecco quanto emerso:
Gli allenatori che si alleneranno presso una palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon.
Questo sistema potrà garantire anche agli allenatori più deboli di prendere posto all’interno di una palestra, così da garantire la possibilità di far prendere le tanto e desiderate monete a tutti gli utenti. Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.