Insurgent è una storia di sacrificio e perdita

Una scelta può generare un sacrificio.  Il sacrificio una perdita. La perdita un tormento. Il tormento… una guerra. È questo l’incipit di Insurgent, secondo capitolo della saga distopica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 marzo 2015. Dopo la release del trailer e la diffusione del video dietro le quinte, possiamo ora mostrarvi le prime immagini dal set.


The Divergent Series: Insurgent inizierà esattamente da dove si era interrotto il primo capitolo. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James), sono sul treno in viaggio verso il quartier generale dei Pacifici e in fuga da Jeanine (Kate Winslet), donna spietata e Leader degli Eruditi, pronta a tutto pur di prendere il potere.

In questa pellicola, ci assicura il regista Robert Schwentke, l’azione farà ancor più da padrona; Tris dovrà effettuare una vera e propria corsa contro il tempo, tentando di scoprire il motivo per il quale i vertici degli Eruditi la vogliono morta, ma dovrà contemporaneamente comprendere le ragioni che hanno spinto i genitori a sacrificare la loro vita. Con Quattro al suo fianco, affronterà incessanti sfide, fino a scoprire la verità sul suo passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

insurgent-3

Una scelta può cambiare il destino di una persona o annientarlo del tutto… Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare il suo lato da Divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia disposta a sacrificare.

Del cast oltre a Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet troviamo: Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoe Kravitz, Maggie Q e Ray Stevenson.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile