COD Infinite Warfare è necessario per giocare a Modern Warfare Remastered

Se avevate già pianificato di rivendere Call of Duty: Infinite Warfare dopo un anno per comprare il successivo capitolo potreste avere dei problemi, specialmente se prendete la versione che comprende Call od Duty: Modern Warfare Remastered. Come ben sappiamo infatti la versione rimasterizzata del glorioso quarto capitolo forse è ancora più attesa dello stesso Infinite Warfare, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno escogitato un modo per farvi “affezionare a forza” anche al nuovo arrivato. In molti avevano già ipotizzato che il disco di Infinite Warfare fosse necessario per giocare a Modern Warfare Remastered, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale direttamente dagli sviluppatori, come riportato da una nota sul loro sito:

“Al lancio Call of Duty: Modern Warfare Remastered avrà dieci mappe multiplayer del Call of Duty: Modern Warfare originale. Altre mappe multiplayer saranno rese disponibili a partire dal 31/12/2016. Modern Warfare Remastered è un gioco scaricabile completo (per giocare a Modern Warfare Remastered bisogna inserire il disco di gioco).”

Chi attendete di più tra Modern Warfare Remastered e Infinite Warfare?
Chi attendete di più tra Modern Warfare Remastered e Infinite Warfare?

Rimane tuttavia il dubbio su come possa funzionare allora il gioco considerata la promozione con cui chi prenota Infinite Warfare può scaricare e giocare Modern Warfare Remastered con un mese di anticipo, quando logicamente non si possiede il disco di Infinite Warfare. Restiamo quindi in attesa di ulteriori delucidazioni, ma Se speravate quindi di rivendere il gioco e tenervi la remastered dovrete quindi riconsiderare i vostri piani.