Tra i tanti titoli che vengono pubblicati sotto l’ala protettrice di Team 17, Escapist è sicuramente uno di quelli che ha avuto maggiore successo. Dopo la sua uscita lo scorso anno, venne anche rilasciato un sequel a tema The Walking Dead. Recentemente è stato invece pubblicato il trailer che annuncia Escapist 2. Il titolo, sviluppato da Mouldy Toof Studios, uscirà nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e Pc, via Steam. Ecco il filmato che lo annuncia.
Queste le caratteristiche di Escapist 2:
- • Multiplayer – Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre drop-in/drop-out sia in split screen che online, fino a quattro giocatori sia in co-op che in modalità versus!
• Nuovi modi per evadere – Lega insieme le lenzuola annodate e usale per calarti dalle alte finestre delle nuove prigioni e trova tanti altri modi per fuggire verso la libertà!
• Nuovi oggetti da craftare – Costruisci un taser fatto in casa per mettere KO le guardie, più altre cose!
• Nuovo sistrema di combattimento – un sistema di combattimento completamente rinnovato con nuova lock-on sui target e sistemi di blocco, più attacchi leggeri e pesanti.
• Nuovo stile grafico – un look nuovo di zecca immerge i giocatori in un mondo più profondo, più ricco, mantenendo quello stile unico di The Escapist.
• Maggiore personalizzazione dei personaggi – nuove opzioni di personalizzazione permettono ai giocatori di regolare il loro avatar ad un livello completamente nuovo, tra cui la possibilità di giocare come un maschio o femmina! Andate avanti calvi! Fatevi il mullet! La scelta è vostra…
• Altre cose da fare – Entra in una band! Impara a dipingere! The Escapists 2 offrirà più più modi che mai di passare il tempo mentre si è incarcerato will offer more ways than ever to pass the time whilst incarcerated.
Come evaderai? La scelta è tua!