Mortal Kombat X si è rivelato essere per gli amanti del genere, senza ombra di dubbio, un’ottimo picchiaduro, apprezzato non soltanto dal pubblico ma anche, e sopratutto, dalla critica, che lo ha promosso a pieni voti. Nonostante la produzione targata Warner Bros sia già uscita da più di un anno su PlayStation 4 e Xbox One, essa deve ancora approdare su Personal Computer, e ciò accadrà esattamente il 4 ottobre. Infatti, per la gioia di tutti i fan PC, Mortal Kombat X sarà finalmente giocabile, e, in più, la su detta versione arriverà già con tutti i bilanciamenti e le migliorie promesse nell’aggiornamento che uscirà lo stesso giorno della pubblicazione del titolo su Windows.
MKXL players! Excited to tell you MKXL balance patch comes out Oct 4. Watch our Kombat Kast Monday Oct 3 for a detailed run down !! pic.twitter.com/0BXNzrpr0Z
— Ed Boon (@noobde) September 28, 2016
Come avete potuto notare dal cinguettio di Ed Boon, designer di Mortal Kombat X, il 4 ottobre verrà rilasciato una patch di bilanciamento, volta al perfezionamento degli aspetti di gioco. Inoltre, sempre leggendo dal tweet, Tyler Lansdown e Derek Kirtzic di NetherRealm terranno un livestream il 3 ottobre per presentare nel dettaglio le modifiche apportate al roster dei personaggi. Fortunatamente, Ed ha già anticipato cosa verrà migliorato con l’update, e nello specifico troviamo: un nerf per Alien, e dei potenziamenti per Shinnok e Goro. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere