Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un video di presentazione in italiano per il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, dopo il trailer dedicato alla campagna in single player. Numerose caratteristiche sono state aggiunte nella parte competitiva del titolo, rendendo ancora più vasto il comparto multiplayer.
Il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare presenta il massimo livello di personalizzazione finora visto in Call of Duty con le Armature da Combattimento, nuovissimo equipaggiamento hi-tech, l’abilità di creare centinaia di armi prototipo e molto altro ancora. Scopri di più su cosa ti aspetta il 4 Novembre.
http://https://www.youtube.com/watch?v=PsYrT3vgG4E
Tra le nuove aggiunte inserite in questo capitolo, troviamo il crafting. Questo elemento è totalmente inedito all’interno della serie targata Activision, arrivando ad aggiungere un quantitativo di armi davvero impressionante. I prototipi, così chiamate le armi realizzabili, potranno essere costruite attraverso l’accumulo di determinati pezzi ottenibili dopo aver giocato una partita. Oltre ad incrementare il numero di bocche da fuoco, questo elemento porterà i giocatori a dedicare più ore al comparto multiplayer del titolo. Cosa ne pensate? Quanti di voi sono rimasti piacevolmente colpiti dall’implementazione di questa funzione? Fatecelo sapere con un commento. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo.