Si avvicina sempre di più la data d’uscita di Soul Surrender, la patch 3.4 di Final Fantasy XIV, MMORPG di Square Enix disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. Tante le novità annunciate:
- Saint Endalim’s Scholasticate: un grande cambiamento sta attraversando Ishgard, forze sconosciute starebbero soffiando sul fuoco persistente della discordia tra lowborn e highborn. A peggiorare le cose, uno studente del seminario è scomparso, insieme con un volume degli Articles of Halonic Polity
- Further Hildibrand Adventures: che strani colpi di scena fanno trasformare il proprio destino! Per me, Hildibrand, ispettore straordinario, ora padre di Gigi, l’amabile furfante che deve ancora recuperare i suoi ricordi mancanti.
- Triple Triad Battlehall: prepara i tuoi mazzi e buttati nella nuova battlehall del Gold Saucer, fatta esclusivamente per il gioco Triple Triad. Accessibile tramite il Duty Finder, ora si può giocare con i giocatori di tutto il mondo
E poi ancora:
- Signore di Verminion: Sfidare con gli altri il Signore di Verminion non è mai stato più facile. Con un semplice click del Duty Finder, si può essere abbinati con altri giocatori, non importa dove ti trovi!
- Jumbo Cactpot: Ora potrai comprare fino a tre biglietti settimanali per il Gold Saucer Jumbo Cactpot. Triplica le tue possibilità di diventare ricco!
- Xelphatol: Costretti a fuggire sul Black Shroud per paura gli Elementali e loro ira sconfinata, gli Ixal si stabilirono nelle montagne spazzate dal vento del Xelphatol più di 550 anni fa. Da quel giorno, essi hanno lavorato instancabilmente per guadagnarsi un’esistenza in queste terre dure e spietate, espandendo lentamente il loro dominio sull’intera regione
- The Great Gubal Library (hard): Anche se da tempo abbandonata dai suoi custodi di Sharlayan, la grande biblioteca di Gubal non vuole ospiti, e le sue sale risuonano sempre con i passi dei guardiani lungo i corridoi.
La patch Soul Surrender sarà disponibile dal 27 settembre.
V MENSILE