Continuano gli annunci riguardanti il Gamerome, vera e propria star in questi giorni grazie alle tante novità presentate. Da pochi minuti è arrivata la notizia che GamesVillage, testata giornalistica italiana, è ufficialmente Media Partner dell’evento.
Anche GamesVillage, uno dei siti top della categoria dell’informazione videoludica italiana, si aggiunge alla lista dei MediaPartner che seguiranno in tempo reale e con speciali, interviste e notizie l’evento GameRome,
GamesVillage è tra i siti top di riferimento italiani, con una delle community da forum più grandi di sempre: recensioni, anteprime, video e notizie sempre fresche, con un occhio di riguardo anche alle speciali sezioni dedicate al retrogame e al cinema, ovvero RetroVillage e MovieVillage!
Preparatevi dunque a una copertura dal 10 al 13 novembre di tutto ciò che accadrà a Parco Leonardo, che sia un ospite d’eccezione o un avvenimento inaspettato durante l’evento, verrete tempestivamente aggiornati su ogni novità . Sicuramente fa piacere sapere che così tante realtà del settore prendono parte alla prima edizione di Gamerome, voi cosa ne pensate di questo afflusso: siete felici di poter vedere come le testate (piccole e grandi) svolgono il loro lavoro? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che GamesVillage sarà presente, insieme ad altri membri dell’industria, al Gamerome –  La Città dei Videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo.