In questi giorni Gamerome sta acquistando sempre più importanza agli occhi del pubblico grazie ai tanti annunci di ospiti e partner importanti. Quest’oggi le novità non sono mancate, infatti VNET (network che comprende VRGamer e noi di VMAG) è ufficialmente Media Partner dell’evento. Dal 10 al 13 novembre le due testate commenteranno Gamerome e riporteranno quanto prima tutto ciò che accadrà a Parco Leonardo tramite news tempestive ed efficaci.
Siamo lieti di annunciare che VMAG sarà media partner durante il GameRome e seguirà l’evento in tempo reale! VMAG è il sito di videogiochi gestito da Vigamus Academy, la prima università del videogioco italiana, con news, anteprime, hands-on, recensioni e reportage degli eventi più importanti del panorama videoludico internazionale, scritto da ragazzi che studiano e vivono il videogioco a trecentosessanta gradi.
Noi di VMAG, come anche i ragazzi di VRGamer, saremo fisicamente a Parco Leonardo e cercheremo di riportare anche a chi sfortunatamente non potrà venire tutte le notizie che circoleranno in quei giorni. Voi sarete tra coloro che parteciperanno all’evento? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che VNET sarà presente, insieme ad altri membri dell’industria, al Gamerome –  La Città dei Videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo.