The Last of Us, opera prodotta dalla famosa Naughty Dog, è riuscito a conquistare il pubblico grazie ad una storia coinvolgente e dei personaggi in grado di rimanere impressi nella mente dei giocatori. A quanto sembra, secondo quanto riportato da Richard Leadbetter di Digital Foundry, su PlayStation 4 Pro The Last of Us Remastered sarà giocabile alla risoluzione di 4K nativi, con altre opzioni grafiche avanzate attivabili:
La versione PlayStation 4 ha una modalità a 30Hz con delle shadow map in alta risoluzione, ma che è bloccata a 30fps. Su PS4 Pro è possibile mantenere al massimo i dettagli della shadow map, ma con i 4K nativi. Si tratta della prima conferma di gioco a 4K effettivi che sarà disponibile al lancio di PlayStation 4 Pro.
Dunque The Last of Us non riesce a smettere di stupire nonostante sia uscito per le console di scorsa generazione. Cosa ne pensate? Anche voi siete impazienti di scoprire come sarà questo gioco sulla nuova PlayStation 4 PRO? Fatecelo sapere con un commento. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo nei prossimi giorni.