Gamerome: Game Princess presente come Media Partner

Gamerome –  La Città dei Videogiochi è sempre più vicino all’avvio e, in questi giorni, stanno arrivando le conferme di partecipazione all’evento. Questa volta è il turno di Game Princess, sito italiano dedicato ai videogiochi composto unicamente da donne videogiocatrici, che sarà presente a Gamerome in qualità di Media Partner.

Games Princess è Media Partner di GameRome, e vi aggiornerà in tempo reale di tutte le novità da Roma con Interviste, notizie e articoli esclusivi.
Games Princess & Tech Princess sono siti d’informazione dedicati ai videogiochi e alla tecnologia con una peculiarità unica: le sue redazioni sono composte da sole donne videogiocatrici rappresentando un punto di vista più unico che raro nel panorama italiano e internazionale.

Siete pronti a seguire gli aggiornamenti in tempo reale?
Siete pronti a seguire gli aggiornamenti in tempo reale?

Aggiornamenti in tempo reale su ciò che accadrà durante l’evento e tanto altro ancora, pronti a sentir parlare di Gamerome? Potrebbe essere un’occasione interessante per vedere come lavora una testata giornalistica sul campo. Cosa ne pensate di questo annuncio: già conoscevate il sito? Siete pronte a seguire l’evento in diretta? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Game Princess sarà presente, insieme ad altri membri dell’industria, al Gamerome –  La Città dei Videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo.