505 Games ed Eko Software hanno finalmente annunciato che la versione definitiva di How to Survive 2 è disponibile su Steam. Ricordiamo che il gioco era in accesso anticipato da ottobre dello scorso anno.
505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ed Eko Software sono lieti di annunciare che da oggi HOW TO SURVIVE 2, il titolo cult del genere “Zombie Co-Op Crafting Survival” è finalmente scaricabile da Steam. Sequel del primo capitolo della saga, che ha venduto milioni di copie nel mondo, HOW TO SURVIVE 2 è stato disponibile da ottobre 2015, via Steam, in modalità Early Access e centinaia di migliaia di giocatori hanno avuto l’opportunità di poterlo testare in anteprima e di condividere la propria esperienza di gioco e di fornire tantissimi suggerimenti direttamente agli sviluppatori.
http://https://www.youtube.com/watch?v=46Ka_17Q_XM
Â
Sono trascorsi 15 anni dagli eventi descritti nel primo capitolo di How to Survive nell’arcipelago di Los Riscos. L’infezione locale si è trasformata in una pandemia globale. In tutto il mondo la gente cerca di sopravvivere, in gruppo o da soli, e di ripristinare una parvenza di vita normale. Il videogiocatore si ritroverà in Louisiana e per sopravvivere dovrà realizzare delle strutture difensive e rovistare tra le macerie della devastazione zombie alla ricerca di risorse che gli permettano di costruire attrezzi e armi di fortuna.
Siete pronti ad affrontare nuovamente i morti viventi in questo nuovo capitolo di How to Survive? Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.
Clicca sulla copertina per leggere