Da oggi sarà possibile scaricare su PC, forniti di Windows 10, Halo 5: Forge. Per chi non lo sapesse, il titolo appena citato non è altro che un estensione della famosa Forgia, già presente sulla versione Xbox One, che permette ai giocatori di creare oggetti e livelli per Halo 5: Guardians direttamente dal proprio Computer.
Il team Xbox è lieto di annunciare la disponibilità di Halo 5: Forge per PC su Windows 10. La nuova versione di Halo permette ai più creativi, ai visionari e agli Spartans di costruire e condividere mappe, nuovi livelli e esperienze di gioco attraverso Windows 10 e Xbox One.
Questa nuova versione offre il supporto di mouse e tastiera per posizionare e manipolare gli oggetti con più precisione, una risoluzione di grafica maggiore, la possibilità di partecipare a sfide personalizzate contro fino a 16 giocatori. Halo 5: Forge aprirà le porte ad una esperienza di gioco innovativa e divertente dove gli appassionati potranno scaricare i livelli dalla Forge Community creati sia su Windows 10 che Xbox One, che potranno poi personalizzare e ricreare partendo da zero.
Dunque cosa state aspettando, anche coloro che sono in possesso di un PC potranno mettere a disposizione la loro creatività per creare contenuti sempre nuovi e divertenti. Restate connessi con noi per rimanere aggiornati sulle prossime novità.