Continuano ad arrivare annunci riguardanti Gamerome – La Città dei Videogiochi le aziende e i personaggi che saranno presenti. Questa volta è il turno di Storm in a Teacup, studio indipendente con sede a Roma famoso per N.E.R.O. (di cui abbiamo parlato di recente) e Lantern, che sarà sponsor ufficiale del Festival.
Storm in a Teacup, lo studio indipendente romano che ha ipnotizzato i giocatori di tutto il mondo grazie all’onirica avventura di N.E.R.O., sarà presente a questa prima edizione di GameRome come Sponsor e protagonista del Festival. Oltre a raccontare al pubblico della loro impresa tutta italiana, Storm in a Teacup presenterà il loro prossimo titolo, Lantern: una esperienza rilassante ed esotica che sarà disponibile a novembre su PC, con il supporto per HTC Vive e Oculus Rift.
Chi parteciperà all’evento potrà seguire la presentazione di Lantern, titolo che debutterà a novembre su PC, con il supporto HTC Vive e Oculus Rift. Sfrutterete questa occasione per vedere più da vicino i creatori di N.E.R.O. ? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Storm in a Teacup sarà presente, insieme ad altri elementi di spicco dell’industria, al Gamerome – La Città dei Videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo.
Clicca sulla copertina per leggere