One Piece Burning Blood arriva su PC e porta nuovi DLC

Dopo il rilascio avvenuto lo scorso giugno in Europa (di cui vi abbiamo già parlato), One Piece Burning Blood è finalmente arrivato su PC.

È tempo per la ciurma dei giocatori PC di sfidare gli altri pirati in scontri frenetici per decidere chi sia il pirata definitivo nell’universo di One Piece. Non solo, oltre all’uscita di One Piece Burning Blood, è disponibile da oggi anche il GOLD Movie Pack 2 DLC! Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD.

Siete pronti a combattere?
Siete pronti a combattere?

Per gli utenti PC, magari anche appassionati dell’anima o del manga, questa è un’occasione da non perdere: l’opera Spike Chunsoft è finalmente disponibile. Inoltre vi invitiamo a non dimenticarvi del Gold Movie Pack 2, nuovo DLC appena rilasciato, contenente un personaggio inedito e svariati costumi tratti dal film One Piece: Gold. Noi ovviamente siamo interessati al prodotto, e voi? Pensate di provarlo? Oppure avete già la vostra copia su console? Fatecelo sapere nei commenti. Se volete rimanere informati sulle notizie riguardanti Rufy e compagni non perdeteci di vista, tra uno scontro e l’altro vi riporteremo ogni novità sul titolo il prima possibile.