No Man’s Sky ha diviso letteralmente la critica. C’è chi ha apprezzo la natura poetica dell’opera e chi, invece, ha dato un peso abbastanza netto alla sua ripetitività . Dopo avervi parlato della nuova patch che introdurrà il gioco e delle critiche mosse da Steve Cotton, nella giornata odierna vi vogliamo parlare delle decisioni prese dell’azienda. Come sappiamo ci sono stati utenti che hanno chiesto il rimborso e, per questo motivo, il feedback dei vari giocatori è molto importante per Hello Games.
Nella giornata odierna, sul sito ufficiale di Hello Games, è comparso un post dove sono elencati tutti i lavori svolti in quest’ultimo periodo. Il team ha mostrato una particolare attenzione a risolvere la maggior parte dei gravi problemi che hanno colpito la versione PC e PlayStation 4. Ecco quanto emerso dalla società :
Ciao, nelle ultime settimane, dopo il rilascio di No Man’s Sky, siamo stati sommersi da feedback e discussioni. Non importa quale feedback ci abbiate mandato, noi l’abbiamo ascoltato e continueremo ad ascoltarli. Grazie. Ciò che conta ora, come sempre, è quello che facciamo e non quello che diciamo. Siamo sviluppatori, e la prima attenzione va alla risoluzione dei problemi che le persone hanno riscontrato nel gioco così com’è. Sarà poi nostra intenzione espandere e costruire l’universo di No Man’s Sky, attraverso la pubblicazione di aggiornamenti gratuiti.
Cosa ne pensate di queste parole? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità .