Un Munchlax speciale per le prime copie di Pokémon Sole e Luna

Durante la giornata di ieri sono emersi alcuni interessanti dettagli durante il Nintendo Direct (qui ne abbiamo parlato) per quanto riguarda la nuova attesa IP per la console portatile, ovvero Pokémon Sole e Pokémon Luna. Infatti la The Pokémon Company International e la società di Kyoto hanno rivelato alcune preziose informazioni su Munchlax. la pre evoluzione di Snorlax che a quanto pare, attraverso una particolare pietra è pronto a fare molti danni! La promozione rivela che questo simpatico mostriciattolo potrà essere ottenuto acquistando Pokémon Sole e Pokémon Luna entro e non oltre la data di mercoledì 11 gennaio 2017. È stata inoltre rivelata una nuova forma regionale, il Rattata di Alola, che apparirà nei nuovi giochi Pokémon che usciranno in Europa il 23 novembre 2016 solo per console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.


Il Munchlax speciale si potrà ottenere tramite Internet fino all’11 gennaio 2017, e quando si sarà evoluto in Snorlax,  potrete attraverso la pietra speciale dello Snorlactium Z  scatenare la furia della Mossa Z denominata “Adesso Faccio sul Serio“. Munchlax apprenderà la mossa Riguardo, che normalmente non potrebbe imparare, che infligge danni all’avversario lasciandolo con almeno un PS, in modo da indebolirlo senza rischiare di mandarlo KO: l’ideale quando vuoi catturare un Pokémon selvatico. Il mostriciattolo conoscerà anche Cuccagna, un’altra mossa che normalmente non potrebbe imparare. Se la si usa durante la lotta con un Allenatore, in caso di vittoria riceverai una ricompensa doppia rispetto al normale, avvantaggiandoti durante l’avventura. Vediamo quindi tutti i nuovi Pokémon mostrati nel dettaglio.

Munchlax il ghiottone

Tipo: Normale

Munchlax è un ghiottone: ingurgita ogni giorno una quantità di cibo pari al suo peso, inghiottendolo senza nemmeno masticare. Nasconde il cibo tra il folto pelo di cui è ricoperto, ma spesso se ne dimentica…

Snorlax il dormiglione

Tipo: Normale

Questo Pokémon è famoso per aver bloccato la strada a tanti Allenatori…! Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 kg di cibo quotidiani, Snorlax cade in un sonno profondo: la sua giornata tipica, infatti, consiste in nient’altro che mangiare e dormire, e per questo diventa sempre più grasso e si muove sempre meno. Ha uno stomaco fortissimo: i suoi succhi gastrici riescono a dissolvere qualunque veleno e nemmeno il cibo marcescente lo disturba.

Annunciata un’altra forma regionale

Nome: Rattata di Alola

Tipo: Buio/Normale

A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno.

Dunque queste sono le nuove tipologie di pokèmon introdotte, siete pronti a catturarli tutti?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile