Secondo quanto riporta l’Entertainment Association Rating Board, l’organo americano di classificazione equivalente del nostro PEGI, il protagonista di Resident Evil 7 si chiamerà Ethan e sarà impegnato a cercare la moglie scomparsa all’interno di una villa abbandonata. Dalla descrizione emerge che i giocatori saranno in grado di utilizzare pistole, shotgun, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere i vari mostri che intralceranno il loro cammino.
Mentre i giocatori proseguono attraverso la storia, le cutscene ritraggono spargimenti di sangue e intensi atti di violenza. Il braccio di un personaggio viene smembrato da una motosega; la gamba di un uomo tagliata all’altezza del ginocchio con una pala; un personaggio impalato attraverso la faccia con una pala. Alcune aree ritraggono inoltre cadaveri mutilati con gli organi interni esposti.
Probabilmente, dal momento in cui è stato annunciato, Resident Evil 7 è forse il capitolo dell’intera saga più discusso. Complice la nuova impostazione scelta per questo nuovo episodio ed il gameplay decisamente stravolto rispetto ai suoi predecessori, quest’opera punta a rimanere impressa nella mente dei videogiocatori. Non ci resta che attendere per verificare di persona se la strada intrapresa dal team di sviluppo riuscirà a ridare vita al brand. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.
Clicca sulla copertina per leggere