Gli appuntamenti allo stand di Blizzard Activision quest’anno sono stati tanti e tanti i titoli che abbiamo provato o visto in anteprima. Tra questi non potevano mancare i “big” Starcraft II e HeartStone, entrambi con novità in arrivo davvero interessanti. Partiamo con Starcraft: Legacy of the Void che, come già annunciato, accoglierà presto il nuovo commander Alarak e due nuove unità: una chiamata Tal’darim Highlord e l’altra chiamata Supplicant – the sacrified, unità speciale con abilità di attacco piuttosto estreme.
Le vere novità però arrivano per la modalità Co-op che, per quanto è stato detto dai designer, ha riscontrato molto successo. Arriveranno quindi nuove mutazioni e nuove missioni per la modalità cooperativa con il ritorno di un personaggio noto del passato: Egon Stetmann. Oltre a ciò, verranno implementati anche nuove ricompense e skin per i vari eroi oltre ad un pacchetto annunciatore con la voce di Alarak stesso.
Per quanto riguarda HeartStone invece, la nuova missione “Una notte in Karazhan” tratta un po’ i personaggi canonici del gioco in modo totalmente diverso, facendoli diventare dei ballerini, attori e cantanti. Le carte che verranno aggiunte non sono poche, circa 45 tra cui ci saranno le carte di Romeo e Juliet, di Cappuccetto Rosso e del Grande Lupo Cattivo. Da quanto ci è stato detto dal leader artist inoltre, le carte che vengono scartate potrebbero essere riutilizzate in futuro per altri eventi.