The Order: 1886 è l’erede vittoriano di Gears of War

Apprendiamo dal blog ufficiale di PlayStation, direttamente dalle parole del CEO di Ready at Dawn, Ru Weerasuriya, che The Order: 1886 è andato finalmente in gold. Ecco le sue dichiarazioni:

È quasi difficile credere che il gioco è terminato. Ci sono sicuramente delle volte in cui ci manca la follia che ha luogo mentre si finisce un gioco. Dal nostro pitch iniziale del progetto, nel 2010, fino alla crescita del nostro team negli ultimi quattro anni, abbiamo profuso tutta la nostra energia e passione nel gioco e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo.

Per festeggiare il lieto evento, è stato pubblicato un nuovo trailer di The Order: 1886 , dove vengono mostrati nuovi intermezzi narrativi e di gameplay.

Devo dirlo? Non sono convinto del tutto. Sì, Ready at Dawn gioca su territori sicuri, usando un solidissimo impianto tecnologico e un setting che prende il meglio di The Last of Us e lo rivisita in chiave steampunk. Ma sono quei dialoghi maledettamente “cheesy”, direbbero i nostri cugini americani, che non riesco proprio a mandare giù. Il protagonista che dice: “Dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato” con voce grave… Dai.

Tuttavia, rimanderemo queste considerazioni in fase di recensione. The Order: 1886 uscirà il prossimo 20 febbraio su PlayStation 4. Se volete, potete comprare un bundle con la PlayStation 4, al momento in offerta su Amazon con un risparmio di 50 € rispetto al prezzo originale. Ehi, e poi dite che noi di VMAG non vi vogliamo bene!

 

V MENSILE
V007 Mensile