Si sono appena svolti i Campionati Mondiali di Pokémon 2016, e Nintendo ha sfruttato l’evento per rivelare alcuni nuovi mostri che saranno presenti in Pokémon Sole e Luna. Potete vedere tutte le novità dal trailer qui di seguito, insieme a tutti i dettagli sulle abilità con la descrizione dal comunicato stampa.
Nome: Crabrawler
Tipo: Lotta
Crabrawler, il Pokémon Pugile, detesta perdere. Con le sue potenti chele può assestare pugni poderosi e persino scalare edifici. Spesso lo si trova vicino agli alberi di bacche, di cui è particolarmente ghiotto.
Nome: Stufful
Tipo: Normale/Lotta
È piccolo, ma ha una forza straordinaria. Il suo aspetto grazioso e soffice attira le coccole, ma non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia agita le zampe in segno di protesta! Si evolve in Bewear.
Nome: Sandygast
Tipo: Spettro/Terra
Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon sconfitti nella lotta. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di Pokémon ed esseri umani. Ha l’abilità Idrorinforzo, mai vista finora, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua. Si evolve in Palossand.
Nome: Palossand
Tipo: Spettro/Terra
Assume la forma di un castello di sabbia per mimetizzarsi e la paletta che ha sulla testa molto probabilmente gli fa da radar per individuare le prede. Può attirare a sé Pokémon di piccole dimensioni con un vortice di sabbia per rubare la loro energia vitale.