Havoc trasforma Call of Duty in un epico film trash anni ’80

Avevamo già parlato di Havoc, il nuovo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare. Non so voi, ma personalmente non vedo l’ora che esca. Si tratta, in breve, della classica modalità Zombie dei giochi Treyarch, reinventata da Sledgehammer Games. L’idea ha del geniale: combattete contro degli zombie, potenziati dalla Exo suit. Questo vuol dire che avrete delle creature non morte che non soltanto saranno in grado di correre, ma di fluttuare in aria. Quanto può essere epico?

Oh, e poi il cast. Ammiro molto il fatto che Call of Duty abbia deciso di impiegare attori noti nei suoi giochi, è qualcosa che fanno in pochi e alza non di poco il fattore immersione. In questa follia interattiva, ritroveremo volti del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal. Vedere Malkovich che interpreta un vecchio fanatico, e sentirgli dire battute come “Odio la fottuta Atlas Corporation”… be’, è impagabile.

Insomma, sembra di assistere a un film di Robert Rodriguez. Ma, oltretutto, sembra anche essere divertentissimo da giocare. Havoc arriva il 27 gennaio su Xbox e, a seguire, su tutte le altre piattaforme.

V MENSILE
V007 Mensile