Fallout 4 è stato un gioco enorme e ha già ricevuto diverse espansione che hanno ingrandito ulteriormente l’universo di gioco, tuttavia Bethesda ha in serbo un’ultima sorpresa per gli appassionati. La sesta espansione Nuka-World chiuderà infatti la serie di DLC del gioco portando i giocatori ad esplorare gli inquietanti resti di un parco divertimenti sponsorizzato dalla Nuka Cola. Il trailer che potete vedere qui di seguito mostra alcune sezioni di gameplay mentre una canzoncina ci mostra i luoghi che potremo visitare e alcuni dei nemici che ormai infestano il parco. Questa la descrizione del comunicato stampa:
“Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere.Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!”
Se siete interessati all’acquisto l’espansione arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì 30 agosto al costo di 19,99 euro, per cui non dovrete attendere ancora molto. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma è lecito aspettarsi che con l’uscita dell’ultimo DLC non passerà molto prima dell’annuncio di una Game of the Year Edition che comprende gioco e tutte le espansioni, per cui se ancora non avete giocato Fallout 4 restate sintonizzati.