Quest’anno è all’insegna del passato e delle vecchie glorie. Dopo l’annuncio del Classic Mini: Nintendo Entertainment System avvenuto il mese scorso, ecco che SEGA propone ai suoi utenti un ritorno alle origini. Dal 4 Novembre 2016, infatti, i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sulla raccolta completa e rimasterizzata dei classici titoli SEGA in 3D per Nintendo 3DS. Daniel Sheridan ha parlato ieri riguardo questa nuova raccolta durante l’esclusivo live-stream. Di seguito riportiamo il video.
Ci sono nove giochi classici provenienti dai cataloghi SEGA Mega Drive, GigaDrive e Master System inclusi Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II e Altered Beast, che hanno ricevuto tutti uno straordinario trattamento in 3D. Ma non è finita qui: fanno il loro debutto in Europa altri due titoli su 3DS, ossia Maze Walker e Power Drift. In aggiunta la raccolta comprende Fantasy Zone II: The Tears of Opa-Opa, un’ estensione del fantastico Fantasy Zone II.
Il tutto è racchiuso in una bellissima confezione, realizzata da Ken Sugimari, Pokémon Art Director. SEGA 3D Classics Collection sarà disponibile in Europa il 4 Novembre. Chissà che in futuro non vengano annunciate qualche altra nuova collezione in memoria dei vecchi tempi.
Voi siete contenti di questo annuncio? Comprerete la SEGA 3D Classics Collection?
Clicca sulla copertina per leggere