Come ogni anno si avvicina sempre di più uno tra gli eventi attesi dal pubblico e la critica mondiale videoludico, il nostro E3 europeo, ovvero la Gamescom che si svolge come di consueto in quel di Colonia dal 17 al 21 agosto. Precedentemente avevamo riportato che un grande pubblisher come Nintendo aveva già messo a disposizione la propria line-up di titoli (come potete visualizzare qui), ovviamente anche Sony non poteva farsi mancare una simile occasione, dunque vediamo nel dettaglio quali saranno i titoli giocabili durante l’edizione 2016 di questa fiera.
Ecco dunque i titoli che nel corso della manifestazione potranno essere testati da pubblico e stampa:
- Batman: Arkham VR.
- Â Battlezone.
- Â Bound VR.
- Â Eeve Valkyrie.
- Â Farpoint.
- Â Hatsune Miku: VR Future Live.
- Â Headmaster.
- Â Here They Lie.
- Â Hustle Kings VR.
- Â The Playroom VR.
- Â Resident Evil 7.
- Â RIGS: Mechanized Combat League.
- Â Robinson: The Journey.
- Â Until Dawn: Rush of Blood.
- Â Super Stardust Ultra VR.
- Â Tumble VR.
- Â PlayStation VR Worlds.
- Â Titanfall 2.
- Â Gran Turismo Sport.
- Â Destiny: Rise of Iron.
Mentre questi saranno i grandi giochi assenti, poichè non saranno messi a disposizione per il pubblico, ma di cui è altamente probabile che nel corso della suddetta manifestazione, vista l’imminente uscita, emergeranno ulteriori dettagli sui titoli:
- Horizon Zero Dawn.
- Days Gone.
- Detroit: Become Human.
- Call of Duty: Infinite Warfare.
- Mafia III.
Dunque cosa ne pensate di questa line-up particolare di Sony? Vi interessano i titoli per VR sponsorizzati dall’industria nipponica? fatecelo sapere nei commenti, per ulteriori dettagli sulla manifestazione, vi invitiamo a restare collegati con VMAG.
Salva
Clicca sulla copertina per leggere