Non manca molto all’uscita di The King of Fighters XIV, nuovo capitolo della serie di picchiaduro di SNK Playmore. Per colmare il vuoto che ci separa dall’uscita gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al team IKARI, una squadra di mercenari altamente qualificati al combattimento. I membri sono Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern, e di seguito trovate il filmato che li mostra in azione oltre ad una breve biografia. Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV arriverà nei negozi in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 23 agosto.
RALF JONES
Ralf è un colonnello ed uno dei mercenari guidati da Heidern. Il suo stile di combattimento unico è un mix delle mosse assassine di Heidern e delle arti marziali. E’ estremamente attento ai suoi subordinati Clark e Leona, che lo accompagnano nelle missioni e di cui si fidano ciecamente.
CLARK STILL
Clark è un tenente e un mercenario che ha combattuto al fianco di Ralf su numerosi campi di battaglia. Oltre alle mosse assassine in stile Heidern e le arti marziali, si è specializzato anche nel wrestling. Sempre calmo, si è guadagnato un’immensa fiducia da Ralf.
LEONA HEIDERN
Come figlia adottiva di Heidern, Leona appartiene ad un corpo di mercenari ed ha ricevuto un addestramento militare fin dalla giovane età. Il sangue Orochi che le scorre nelle vene le ha risvegliato il suo potere. Anche se taciturna e restia ad esprimere le sue emozioni, sia Ralf che Clark l’hanno occasionalmente vista sorridere e piangere.
Clicca sulla copertina per leggere