Dishonored 2 è senza ombra di dubbio uno dei titolo prodotti da Bethesda maggiormente attesi, in grado di far esultare milioni di giocatori grazie alla straordinaria libertà concessa all’utente, la varietà negli approcci e negli strumenti di morte utilizzabili e ad una trama che parrebbe essere convincente. Insomma, tantissime possibilità per la produzione targata Arkane Studios. Durante il panel del QuakeCon 2016 riservato a Dishonored 2, il Co-Creative Director Harvey Smith ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardanti il mondo di gioco, che, incredibilmente, verrà illustrato e raccontato al pubblico mediante l’utilizzo delle monete sparse nel videogame.
Le monete, di fatti, appartengono a periodi storici completamente differenti: infatti saranno presenti alcune riconducibili al tempo dell’imperatrice Jessamine, mentre altre, invece, a quando il Lord Reggente perse il trono ad opera di Corvo. Nonostante ciò, la maggior parte della valuta avrà come figura principale Emily Kaldwin, protagonista del gioco e legittima erede dopo la morte della madre; nel sud della regione, invece, se ne trovano alcune dedicate al Duca di Serkonos. In conclusione, il mondo di Dishonoered 2 è spasmodicamente costruito anche considerando piccoli dettagli come le monete, che, oltre a rappresentare una valuta di scambio, nel gioco illustrano il background di Karnaca e Duwnall. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.
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